Patch ricamata ESAGONALE F.I.S.I.
Questa patch completamente ricamata, necessita di 8000 punti e viene ricamata interamente con filo su un tessuto rigido per poterne dare la giusta rigidità
Le misure finite sono di mm. 47.00 di larghezza per mm. 54.00 di altezza
Ricamato con filo in polyestere usando 5 filati diversi
Ago 1 Madeira Polyneon,1801
Ago 2 Madeira Polyneon,1675
Ago 3 Madeira Polyneon,1651
Ago 4 Madeira Polyneon,1747
Ago 5 Madeira Polyneon,1772
Alla fine di questa pagina prodotto troverai un menu se lo desideri con supporto in velcro ricucito posteriormente al costo aggiuntivo di 1,00 euro.
Questo supporto sarà fornito accoppiato con maschio e femmina.
sarà suo impegno cucire la parte femmina del tessuto fornito dove lo desidera a meno che non sia già presente sul suo capo.
Non esiste un vincolo di acquisto di una sola patch ricamata per questo prodotto, ma se ne desideri una quantita' maggiore il prezzo scende in proporzione con singolo ordine.
chiaramente lo stemma è riservato solo a chi è fornito di brevetto conseguito tramite corso federale di 90 giorni , ma il patch è acquistabile per uso collezione.